Vertigo Fans

Reply
Lucca Comics And Games, dal 30 Ottobre al 2 Novembre
icon1  view post Posted on 29/9/2008, 15:34Quote

Advanced Member

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/12/2009, 14:35

Chi ci sarà? Io di sicuro non me lo perdo!!
Comunque la mostra-mercato sarà dal 30 Ottobre al 2 Novembre.
Per ulteriori informazioni ecco il link: Homepage Lucca Comics

image

« Io sono quello che esce dall'ombra, strafigo e arrogante con soprabito e sigaretta, pronto ad affrontare la follia. Ah, penso io a tutto. Posso salvarvi. Dovesse anche costarvi fino all'ultima goccia del vostro sangue, scaccerò i vostri demoni. Li prenderò a calci nei coglioni. Sputerò loro addosso mentre sono a terra e poi sparirò di nuovo nell'ombra, lasciandomi dietro solo un cenno, una strizzata d'occhio e una battuta sagace. Cammino da solo... Chi mai vorrebbe camminare con me? »
John Constantine

imageMy Artimage

image

image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/10/2008, 16:08Quote

Ci sono lacrime anche agli occhi del Demonio

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 15:14

Io ci sarò tutti e 4 i giorni!!! e ovviamente ci si deve incontrare!!

…Attendo che la bestia respiri dentro di me, sento la luna squarciarmi il cuore, la mia pelle freme e sta per rivoltarsi lasciando che il pelo venga fuori.

Zanne feroci spingono sotto le mie gengive, attendo il tempo che sangue caldo sgorghi in me scuotendomi I sensi e alimentando la furia.

Ascolto le voci della foresta, sento il cuore dei piccoli animali battere all'impazzata, sento I loro respiri, portati dal tramonto che vedrà I miei artigli fendere l'oscurità.

La mia voce sarà il canto delle tenebre e scuoterà il silenzio della notte, annunciando la mia venuta.

L'uomo si fa bestia e la bestia uomo, nell'argento della maledizione che ci fa temere l'ultima eclissi…"

imageimage
image

"In giù mi volgo
verso la sacra, ineffabile,
misteriosa notte"

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/10/2008, 16:59Quote

Advanced Member

certo certo...anche perchè io starò solo 2 giorni :cry: ...

image

« Io sono quello che esce dall'ombra, strafigo e arrogante con soprabito e sigaretta, pronto ad affrontare la follia. Ah, penso io a tutto. Posso salvarvi. Dovesse anche costarvi fino all'ultima goccia del vostro sangue, scaccerò i vostri demoni. Li prenderò a calci nei coglioni. Sputerò loro addosso mentre sono a terra e poi sparirò di nuovo nell'ombra, lasciandomi dietro solo un cenno, una strizzata d'occhio e una battuta sagace. Cammino da solo... Chi mai vorrebbe camminare con me? »
John Constantine

imageMy Artimage

image

image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/10/2008, 06:15Quote

Ci sono lacrime anche agli occhi del Demonio

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 15:14

Sabato e Domenica immagino...
Io ci vado tutti e 4 i giorni solo perchè i primi 2 giorno farò acquisti in santa pace dato che la stragrande maggioranza di mocciosi sarà a scuola!!! image

…Attendo che la bestia respiri dentro di me, sento la luna squarciarmi il cuore, la mia pelle freme e sta per rivoltarsi lasciando che il pelo venga fuori.

Zanne feroci spingono sotto le mie gengive, attendo il tempo che sangue caldo sgorghi in me scuotendomi I sensi e alimentando la furia.

Ascolto le voci della foresta, sento il cuore dei piccoli animali battere all'impazzata, sento I loro respiri, portati dal tramonto che vedrà I miei artigli fendere l'oscurità.

La mia voce sarà il canto delle tenebre e scuoterà il silenzio della notte, annunciando la mia venuta.

L'uomo si fa bestia e la bestia uomo, nell'argento della maledizione che ci fa temere l'ultima eclissi…"

imageimage
image

"In giù mi volgo
verso la sacra, ineffabile,
misteriosa notte"

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/10/2008, 12:59Quote

Advanced Member

infatti io da brava mocciosetta sarò proprio a scuola!!!!

image

John Constantine

imageMy Artimage

image

image
image

P_MSG P_EMAIL Top
4 replies since 29/9/2008, 15:34

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies