Vertigo Fans

Reply
Se c'è Pilu ci sono anche io!!
view post Posted on 8/10/2008, 16:06Quote

Ci sono lacrime anche agli occhi del Demonio

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 15:14

Hello^^ sono Kakihara.. ho 21 anni e leggo solo manga... ma di recente mi è colta la voglia di allargare le mie visioni.. Che dire.. adoro le lame di qualsiasi genere, la cultura orientale la musica di ogni tipo.. poi bhò col tempo ci conosceremo..^^

Sono arrivato qui veramente per caso.. stavo girando per un forum a tematiche vampirirose e ho visto il mick della nostra Admin che mi era familiare.. e andando a leggere c'era il bannerone per questo foro e mi ci sono lanciato ;.p

…Attendo che la bestia respiri dentro di me, sento la luna squarciarmi il cuore, la mia pelle freme e sta per rivoltarsi lasciando che il pelo venga fuori.

Zanne feroci spingono sotto le mie gengive, attendo il tempo che sangue caldo sgorghi in me scuotendomi I sensi e alimentando la furia.

Ascolto le voci della foresta, sento il cuore dei piccoli animali battere all'impazzata, sento I loro respiri, portati dal tramonto che vedrà I miei artigli fendere l'oscurità.

La mia voce sarà il canto delle tenebre e scuoterà il silenzio della notte, annunciando la mia venuta.

L'uomo si fa bestia e la bestia uomo, nell'argento della maledizione che ci fa temere l'ultima eclissi…"

imageimage
image

"In giù mi volgo
verso la sacra, ineffabile,
misteriosa notte"

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/10/2008, 16:52Quote

Advanced Member

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/12/2009, 14:35

Eh eh io sono ovunque! Cmq strabenvenuto!

image

« Io sono quello che esce dall'ombra, strafigo e arrogante con soprabito e sigaretta, pronto ad affrontare la follia. Ah, penso io a tutto. Posso salvarvi. Dovesse anche costarvi fino all'ultima goccia del vostro sangue, scaccerò i vostri demoni. Li prenderò a calci nei coglioni. Sputerò loro addosso mentre sono a terra e poi sparirò di nuovo nell'ombra, lasciandomi dietro solo un cenno, una strizzata d'occhio e una battuta sagace. Cammino da solo... Chi mai vorrebbe camminare con me? »
John Constantine

imageMy Artimage

image

image
image

P_MSG P_EMAIL Top
1 replies since 8/10/2008, 16:06

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies